Software gestionale completo ed efficiente.
Caratteristiche fondamentali sono la semplicità nell’utilizzo e la completezza nelle funzionalità. Progettato su sistemi operativi di nuova generazione (Windows 7/8.1/10),  sfrutta al massimo la praticità del drag&drop grazie ad un interfaccia grafica contestualizzata e multi documento.
Si interfaccia perfettamente con il software TP8 (di Tecno Progett Software) e può gestire un numero praticamente illimitato di listini. Implementato su database Firebird SQL (che unisce velocità e robustezza nella gestione dei dati) può essere installato in modalità standalone, oppure in modalità client/server senza perdita di prestazioni su server Linux e Windows.

Demo e aggiornamenti.

Funzionalità in breve:

  • Gestione delle anagrafiche
    – Clienti e fornitori… …ma anche agenti, corrieri, liquidatori
    – Schede cliente/fornitore con info contestualizzate
  • Magazzino
    – Articoli standard, distinte di articoli, connessioni e sincronizzazione a listini
    – Giornale di magazzino, inventario
    – Statistiche
  • Gestione dei listini
    – METEL, ANGAISA, listini personali, listini dei grossisti
    – Importazione, consultazione, sincronizzazione con prodotti propri
  • Documentazione aziendale
    – DDT, Fatture, Ordini, Acquisti, …
    – Copia conforme PDF
    – Generazione XML (per PA)
    – Importazione automatica dei documenti di acquisto
  • Scadenzario
    – Gestione delle scadenze attive e passive
    – Gestione degli incassi/pagamenti e insoluti bancari
    – Estratti conto e creazione flussi Ri.Ba. per homebanking
  • Brogliaccio di PN
    – Registro fatture emesse, ricevute, pagamenti, riscossioni in modalità automatica
    – Registrazioni manuali
  • Integrazione con modulo di contabilità (EasyContab)
    – Piano dei conti a 3 livelli
    – Protocollazione automatica/manuale dei documenti
    – Scritture di P.D. (modalità automatica da brogliaccio PN/manuali)
    – Bilancio di verifica/Bilancio di esercizio/Analisi di bilancio
    – Liquidazione periodica dell’I.V.A./Resoconto annuale
    – Spesometro
  • Automazione nella gestione degli ordini cliente fornitore
    – Ordini a scalare
    – Gestione dell’impegnato/ordinato
    – Evasione ordini cliente in modalità automatica/semiautomatica
    – Programmazione ordini fornitore automatica/semiautomatica
  • Gestione agenti
    – Calcolo e liquidazione delle provvigioni
    – Conteggio e monitoraggio ritenute d’acconto
  • Gestione dei cantieri
    – SAL
    – Calcolo della produzione
    – Raffronto preventivo/consuntivo
    – IntegrazioneTP8
  • Impianti & Manutenzioni
    – Schede impianto (con foto e operazioni standard di manutenzione)
    – Gestione contratti
    – Manutenzione ordinaria e straordinaria, ticketing con programmazione degli interventi
    – Registrazione buoni di lavoro ed invio resoconto ai moduli cantiere/fatturazione
  • Gestione accessi e remotizzazione
    – Personalizzazione delle funzionalità in base all’account utente
    – Possibilità di remotizzare tutta l’applicazione o solo una parte